Aree di consegna differenziate e ritiro presso il negozio.
Scegli se attivare solo il ritiro presso il negozio o anche la consegna a domicilio. La consegna a domicilio può essere attivata su un raggio, più o meno grande, specificando il valore d’ordine minimo e il costo.
Il cliente inserisce i suoi dati al momento dell’invio dell’ordine (telefono e email), specificando il metodo di consegna e di pagamento. |
Gestione degli ordini da dispositivo Android Tablet/Smartphone
Per ricevere gli ordini, dovrà essere installata un’applicazione apposita nel tablet o nello smartphone dell’attività.
Ad ordine effettuato riceverai una notifica sulla smartphone o sul tablet, collegato al pannello, e potrai accettare o rifiutare l’ordine, saranno presenti tutti i riferimenti del cliente, così da poterlo contattare in caso di necessità. Dopo l’accettazione dell’ordine, il cliente riceverà una email di conferma.
Ad ordine effettuato riceverai una notifica sulla smartphone o sul tablet, collegato al pannello, e potrai accettare o rifiutare l’ordine, saranno presenti tutti i riferimenti del cliente, così da poterlo contattare in caso di necessità. Dopo l’accettazione dell’ordine, il cliente riceverà una email di conferma.
Efficente strumento per la creazione di sconti e promozioni
Nel menù possono essere inserite sconti e promozioni (limite di 1
promozione attiva alla volta) che potranno essere attivate su una soglia di spesa minima. Se l’ordine del cliente soddisfa le condizioni, nella comanda verrà specificato in verde la promozione applicata. |